4.9 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Agnone. Droga, danneggiamento e detenzione abusiva di armi: denunciato dai Carabinieri

AgnoneAgnone. Droga, danneggiamento e detenzione abusiva di armi: denunciato dai Carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Agnone hanno denunciato un ragazzo del luogo per aver danneggiato un’autovettura per puro spirito di vandalismo.
L’attività investigativa degli uomini in divisa ha permesso di accertare che il giovane per futili motivi aveva danneggiato i pneumatici dell’autovettura del denunciante. I militari, in tale contesto, procedevano ad una perquisizione personale dell’autore del danno, rinvenendo occultato all’interno della giacca un coltello e un involucro contenente hashish. Si estendeva la perquisizione presso il domicilio dell’interessato, dove si rinvenivano ulteriori armi e marijuana. Sia le armi che le sostanze stupefacenti sono state sottoposte a sequestro, mentre il giovane dovrà rispondere dei reati di danneggiamento, detenzione abusiva di armi e segnalazione per uso personale di stupefacenti.

Isernia. Controlli antidroga dei Carabinieri: egiziano segnalato per possesso di marijuana
A Isernia continuano i controlli dei Carabinieri finalizzati alla prevenzione e al contrasto del fenomeno del consumo e dello spaccio di sostanze stupefacenti. I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della locale Compagnia hanno proceduto al controllo di un egiziano, ospite di un centro di accoglienza locale, che si trovava all’interno dello scalo ferroviario. Si effettuava una perquisizione personale che portava al ritrovamento di un involucro contenente marijuana. La dose rinvenuta è stata sottoposta a sequestro mentre il giovane è stato segnalato per detenzione di stupefacente per uso personale.

Ultime Notizie