3.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Larino, grande successo per la seconda sagra del cinghiale organizzata dalla federcaccia

EvidenzaLarino, grande successo per la seconda sagra del cinghiale organizzata dalla federcaccia

Anche quest’anno la sagra del cinghiale organizzata dalla Federazione della Caccia di Larino ha riscosso un grande successo, oltre duemila le presenze in piazza per gustare il menu a base di cinghiale offerto dai cacciatori.

Il Presidente della sezione frentana della Federcaccia, Giuseppe Neri, ha ringraziato tutte le persone che si sono dedicate, “anima e corpo e senza risparmiarsi, alla riuscita di questa bellissima serata. Persone che hanno donato il loro tempo, la loro esperienza e la loro capacità per dare vita, per la seconda volta consecutiva, alla sagra, grazie anche ai più piccoli che per tutta la serata hanno servito i tanti presenti, serata che senza l’apporto dello chef Antonio Flaminio che insieme alle signore hanno cucinato, non sarebbe andata allo stesso modo. Ringrazio ulteriormente, il Lions Club, la Croce Rossa e il Presidente Provinciale della Federcaccia per il loro supporto. Un ringraziamento particolarmente sentito va ad Alfonso e Giuseppe Di Liello, animatori e trainatori dell’iniziativa per il secondo anno consecutivo”.

Alla manifestazione inoltre era presente sia l’ambulanza donata ai comuni del cratere sismico dalla federazione provinciale della Federcaccia subito dopo il terremoto del 2002 quando il Presidente era proprio il professor Giuseppe Neri, e un fuori strada donato quest’anno alle guardie ecologiche locali sempre dal professor Neri.

Ultime Notizie