13.2 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Riuscita l’idea del Wine Point di promuovere con successo le cantine molisane durante il Corpus Domini

EvidenzaRiuscita l'idea del Wine Point di promuovere con successo le cantine molisane durante il Corpus Domini

Il salotto del Wine Point Molise ha ospitato, nei tre giorni dal 16 al 18 giugno, in occasione del Corpus Domini, tantissimi curiosi e appassionati  che si sono avvicendati nel bellissimo stand dell’Ais Molise in cui non hanno semplicemente degustato i vini molisani, ma hanno appreso qualcosa del mondo del vino e della birra, grazie al ricco programma di degustazioni guidate ed approfondimenti che si sono svolti a ciclo continuo in ognuna delle giornate in programma. 

 

Il Wine Point Molise chiude questa prima esperienza al Corpus Domini con affluenza e attestati di apprezzamento e partecipazione altissimi da parte dei turisti e non solo. Una informazione sul mondo enologico molisano garantita con passione e professionalità dai sommelier del gruppo di servizio Ais Molise, in uno stand di 60 mq in cui sono stati ospiti 16 produttori molisani con 64 etichette diverse ed oltre 700 bottiglie.

 

L’Amministrazione Comunale di Campobasso e Ais Molise hanno così voluto offrire ai tanti turisti e all’intera città un angolo di Molise con i suoi prodotti, inserendo il Wine Point Molise in un calendario così importante per la visibilità dell’intera regione. 

Ultime Notizie