10.6 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

Pesistica Olimpica, a Campobasso si assegnano i titoli italiani Juniores

SportPesistica Olimpica, a Campobasso si assegnano i titoli italiani Juniores

Domani e domenica il palazzetto dello sport – Cittadella dell’Economia Selva Piana a Campobasso ospiterà le Finali dei Campionati Italiani Juniores di pesistica olimpica .

La manfiestazione denominata “2° Trofeo Città di Campobasso” è stata organizzata dalla Federazione Italiana Pesistica in collaborazione con la Palestra Osca del capoluogo di regione e patrocinata dal Comune di Campobasso.

Si parte domani alle ore 9,00, nella due giorni di gare sarà presente a Campobasso tutto il gotha del movimento italiano della pesistica per l’assegnazione dei titoli di Campione Italiano delle varie categorie. In gara 64 maschi e 56 femmine, che hanno superato le qualificazioni (8 per ciascuna categoria di peso) che si contenderanno i 15 titoli di campione italiano di pesistica olimpica (8 maschili e 7 femminili).

Riflettori puntati sui tre atleti molisani in gara della palestra Osca. Sabato mattina gareggeranno nelle rispettive categorie Donato Mastrangelo (cat. 56kg) che occupa la seconda posizione nella classifica di qualificazione e Fabio Suliani primo nella categoria 69 kg. Domenica mattina toccherà ad Alessia Durante che nella categoria 63 kg occupa il primo posto

Le gare inizieranno sia domani che domenica alle ore 9.00.

Ultime Notizie