12.1 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Trofeo Emmedue, la settima edizione alla Hidro Sport

SportTrofeo Emmedue, la settima edizione alla Hidro Sport

Si conclude con una nettissima vittoria della Hidro Sport la VII edizione del Trofeo Emmedue, disputata nell’impianto di Campodipietra: anche quest’anno la kermesse si è colorata di gialloblu, grazie alle grandi prestazioni dei nuotatori Hidro Sport che hanno permesso di bissare il successo dello scorso anno. Un vero e proprio predominio, quello del team del presidente Toni Oriente, concretizzato nei primo posto finale, in virtù dei 664 punti conquistati, oltre duecento in più rispetto alle dirette concorrenti, i pugliesi della Pentotary di Foggia e i molisani della H2O. Un’affermazione schiacciante, ottenuta sotto lo sguardo attento di Walter Bolognani, selezionatore della nazionale giovanile di nuoto.

Riservata alle categorie esordienti B esordienti A, ragazzi, juniores ed assoluti (cadetti e seniores) femmine e maschi, l’edizione 2017 ha visto la partecipazione di oltre settecento atleti in rappresentanza di 35 società; un parterre di rilievo, che ha dotato l’appuntamento di un tasso tecnico interessante, impreziosito anche dalla presenza della nuotatrice azzurra Elena Di Liddo, in gara nei 50 stile libero, 50 dorso e 100 farfalla.

Un’affermazione entusiasmante – il commento di Toni Oriente, presidente e tecnico della Hidro Sport – ottenuta con un punteggio record nei confronti di una concorrenza di ottimo livello; un successo pieno, derivante dalla grande determinazione dei nostri ragazzi e dall’ottimo lavoro che quotidianamente svolgono insieme a tutti i tecnici della Hidro Sport”.

Fonte, Ufficio Stampa

Ultime Notizie