7.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Telemolise nel Cuore attesa per il Gran Galà di Domenica Sport

CulturaTelemolise nel Cuore attesa per il Gran Galà di Domenica Sport

prev62Ultimi dettagli per “Telemolise nel Cuore” – il Gran Galà di Domenica Sport, domani si accenderanno i riflettori nella sala ricevimenti del ristorante Coriolis di Ripalimosani che ospiterà, per il terzo anno consecutivo, la trasmissione curata dalla Redazione Sportiva.

A condurre la serata, insieme al Direttore della testata giornalistica sportiva Antonio Di Lallo, ci saranno Annalisa Ciarlante ed Erica Mastropietro. Domani 7 dicembre 2016 alle ore 20.00, puntata 1.077 di ‘Domenica Sport’, in onda dal 3 maggio 1987. Nel 2017 la puntata 1.100 di Domenica Sport e il trentesimo anno di Antonio di Lallo, alla guida della TGS.

Un vero e proprio show made in Molise, che vedrà protagonisti artisti molisani, anche quest’anno esibizioni di ottimo livello: dal violino al sax, passano per la musica lirica e le voci pop di cantanti molisane, ballo e recitazione, un mix per accontentare tutto il vasto pubblico di Telemolise.

La Redazione Sportiva consegnerà la statuetta di ‘Telemolise nel Cuore’, coniata e realizzata, così come tutti gli altri premi, da Silvano Ciccarella, a cinque sportivi che si sono distinti nell’ultimo anno e tre professionisti molisani che rappresentano la nostra regione nel mondo nell’ambito culturale, sociale e medico. Riceveranno una targa sei società sportive, per i risultati raggiunti nell’ultima stagione e per motivi curriculari; mentre, cinque targhe saranno consegnate agli sponsor che supportano l’informazione sportiva quotidiana di Telemolise. In questa edizione del Gran Galà di Domenica Sport, solo un premio alla memoria e un riconoscimento ad una manifestazione sportiva, tra le più longeve in Molise.

La serata di gala, sarà trasmessa in diretta, a partire dalle ore 20.00, su Telemolise canale 11, Telemolise 2 canale 12 e Telemolise Sport canale 112. Nel Lazio sarà possibile seguire lo spettacolo, sul canale 880, in Abruzzo al 96 e la diretta streaming, sarà assicurata anche attraverso il sito internet www.telemolise.com. Ricordiamo sempre che l’ingresso è aperto a tutti e assolutamente gratuito.

Il direttore Antonio di Lallo in un’intervista rilasciata al giornalista Giuseppe Formato ha dichiarato“È un macchina organizzativa già collaudata, perché riproponiamo il ‘Gran Gala dello Sport’ per il terzo anno consecutivo, ma la mole di lavoro dietro le quinte – ha affermato il giornalista Antonio di Lallo – è estremamente complessa. A partire dal lavoro di grafica e dalle scenografie, passando per l’organizzazione di una scaletta di qualità. Mi preme ringraziare tutta la redazione sportiva, che mi supporta, e tutti i tecnici di Telemolise, oltreché l’editore Quintino Pallante. Solo grazie a loro è possibile tutto questo, perché abbiamo continuato a garantire l’informazione quotidiana, che comprende il Tg Sport, gli eventi da seguire e le trasmissioni ‘Domenica Sport’ e ‘Molise a Calci’. Un ringraziamento immenso va a Michele Falcione dell’associazione ‘Talenti e Artisti Molisani’, il quale quest’anno ci ha affiancato nella fase organizzativa, mettendo a disposizione anche diversi artisti dell’associazione che presiede. Mi scuso con i tanti talenti che avrebbero voluto partecipare, ma abbiamo dovuto fare una selezione, dettata solo dai tempi televisivi. Sono stati davvero tanti gli amici a mettersi a disposizione per dare un aiuto, rigorosamente per il piacere di condividere anche un solo momento di quest’avventura. Un grazie va anche a Gianclaudio Piedimonte, che si occuperà del service. E vi assicuro non sarà un lavoro da principianti, perché ci saranno otto situazioni di spettacolo diverse da gestire per tempi, spazi, luci e musica. Il tutto rigorosamente in presa diretta. Il ‘Gran Gala dello Sport’ – conclude Di Lalloè uno spettacolo, che per come è immaginato, è difficile da vedere nelle tv private italiane. Si contano sulle dita di una mano le emittenti in grado di organizzare un simile evento. L’invito, ovviamente, è aperto a tutti coloro che vorranno seguirci dal vivo”.

 

Ultime Notizie