11.8 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Confcommercio Molise, “Cultura d’impresa” fa tappa a Larino

AttualitàConfcommercio Molise, "Cultura d'impresa" fa tappa a Larino

webmail-telemolise-comGiovedì 3 novembre a Larino prosegue il ciclo di incontri che Confcommercio Molise ha intrapreso per incontrare le aziende molisane all’interno di luoghi ricchi di storia e di arte della regione.

Dieci appuntamenti che, fino al 15 dicembre prossimo, serviranno ad incontrare le proposte, le esigenze, le criticità affrontate dagli operatori commerciali sull’intero territorio molisano. Dieci incontri che intendono aprire una fase di dialogo ed ascolto che coniugherà attività di promozione e di comunicazione, collegando innovazione e tradizione, attraverso la collaborazione strategica di docenti universitari ed esperti di marketing e business plan.

Con inizio alle ore  20,15 nella Sala conferenze, all’interno del Palazzo Ducale, l’incontro verrà inaugurato dai saluti istituzionali del sindaco di Larino, Vincenzo Notarangelo e da quelli del presidente di Confcommercio Molise, Paolo Spina, seguiti dall’introduzione curata dal direttore Confcommercio Molise, Irene Tartaglia.

“L’innovazione come strada verso il cambiamento” è il tema dell’incontro (aperto al pubblico) che, dalle ore 20,45 vedrà come testimonial Giuseppe Colucci, amministratore Blu srl ed esperto di marketing innovativo. L’iniziativa è stata patrocinata dal Comune di Larino.

Ultime Notizie