11.2 C
Campobasso
martedì, Marzo 19, 2024

“Sapere sapori”, a Isernia una giornata all’insegna dell’enogastronomia

Attualità"Sapere sapori", a Isernia una giornata all'insegna dell'enogastronomia

Sabato 24 settembre, nell’ambito degli eventi del settembre isernino, in Piazza Andrea d’Isernia tantissime aziende del Molise saranno presenti a “SAPERE SAPORI – PRODOTTI E TERRITORI AUTENTICI DEL MOLISE”, un evento enogastronomico di connessione profonda tra il cibo, il suo territorio e le mani che lo hanno visto nascere, organizzato da Molisanissimo.
Per arrivare consapevoli, informati e affamati all’apertura degli stand, alle 19:00, nel chiostro del Comune di Isernia, si potrà prendere parte ad una degustazione guidata alla scoperta di quattro vini Tintilia regionali, a cura dell’Associazione Italiana Sommelier Molise.
Quattro le aziende presenti con il proprio prodotto: l’Azienda Agricola L’Arco Antico di Pozzilli (IS); la cantina Campi Valerio di Monteroduni (IS); il Principe delle Baccanti di Baranello (CB); le Cantine Salvatore di Ururi (CB).
Per partecipare alla degustazione guidata (costo 10 euro) è necessaria la prenotazione attraverso un messaggio privato sulla pagina Facebook dell’evento Sapere Sapori.

Ultime Notizie