9.2 C
Campobasso
martedì, Aprile 23, 2024

Il 24 agosto i “Patrios” in concerto in Largo Gramsci a Campobasso

AttualitàIl 24 agosto i "Patrios" in concerto in Largo Gramsci a Campobasso

patriosIl quartiere Campobasso Nord, questa estate ha voluto rinsaldare il rapporto tra cittadini, offrendo una gradevole programmazione di eventi.

Dopo il successo degli eventi del 29 luglio, con la chiusura del Campus con ospite d’onore, Monsieur David, e la serata del 12 agosto, special guest Goran Kuzminac, il 24 agosto, il quartiere si appresta ad ospitare un concerto di grande impatto emotivo e musicale con l’esibizione del gruppo etnico folk i “Patrios”.

Una compagine interregionale di notevole spessore musicale e che sta riscuotendo successo in Italia ed all’estero.

Un tour 2016 che porterà la band esibirsi a Largo Gramsci, nel piazzale della sede storica dell’Associazione di quartiere “Campobasso Nord”. A partire dalle 21,00, due ore di grande musica. Dopo Monsieur David e Goran Kuzminac, la magia si ripete per poi continuare il 26 agosto con Ballo Liscio, con Agostino Fanari e Blues a cura della Tintilia Boom Boom.

Non da meno lo spettacolo che il 2 settembre chiuderà il ciclo estivo degli eventi in quel di Parco Cirese con due ospiti di grandissimo livello: Borsalino con il suo magico cabaret e Jacopo del Circo Follies.

Ultime Notizie