14.6 C
Campobasso
giovedì, Marzo 28, 2024

Nuova Pallavolo CB, due atlete in campo per “Kinderiadi 2016”

SportNuova Pallavolo CB, due atlete in campo per "Kinderiadi 2016"

CAMPIONATO-ITALIANO-DI-BEACH-VOLLEY-FERMOdi Daniela Ziccardi

Parte domani l’avventura della rappresentativa regionale di Beach Volley al Torneo delle Regioni, in Lombardia la più importante manifestazione della categoria Under 18.

Grande soddisfazione per la Nuova Pallavolo Campobasso che conta due atlete convocate con la formazione molisana femminile: Alessandra Colonna e Claudia Mastroberardino. Prenderanno parte alla kermesse denominata Kinderiadi, 42 coppie di giocatori nati dal 1999 in poi, 21 maschili e altrettante femminili, ciascuna in rappresentanza di una Regione d’Italia (Trento e Alto Adige divise in due squadre).

Domani il via al Torneo delle Regioni di Beach Volley con la classica cerimonia di presentazione delle selezioni partecipanti. Le rappresentative verranno divise in 7 Gironi con 3 squadre ciascuno. Chi passerà la fase di qualificazione ad un tabellone a doppia eliminazione che condurrà fino alla finale. In totale saranno 122 le partite disputate, tra martedì e mercoledì, dalle 8.30 alle 20.00 circa, a cui si aggiungeranno le finali per il terzo e il primo posto di giovedì 4 agosto (a partire dalle ore ore 10.30). Al termine delle gare si terranno le premiazioni di tutte le rappresentative impegnate nelle Kinderiadi.

L’evento potrà essere seguito sul sito ufficiale www.kinderiadivolley.it, con aggiornamenti dei risultati in tempo reale, e sul sito del Comitato Regionale della Lombardia, www.lombardia.federvolley.it, oltre che su Facebook attraverso la pagina www.facebook.com/Fipavlombardia e su Twitter con l’hashtag #TdrBeach2016.

Ultime Notizie