21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Piazza Pepe chiusa al traffico

AttualitàPiazza Pepe chiusa al traffico

Piazza-Pepe-CampobassoNuovo capitolo nella storia infinita del braccio di ferro tra commercianti e palazzo San Giorgio, a Campobasso, sulla chiusura di piazza Pepe al traffico.

Ieri l’associazione commercianti “Centro storico” ha tenuto una conferenza stampa per comunicare le iniziative che vorranno intraprendere contro la chiusura dell’area, anche alla luce del nuovo dispositivo del Tar.

Nel frattempo, il comune di Campobasso si esprime sul ricorso, accolto dal tribunale amministrativo, del titolare della farmacia. “L’Esecutivo, con una nuova deliberazione – si legge nella nota di palazzo San Giorgio – ha chiarito che i clienti con ridotta mobilità possono accedere all’area pedonale per il tempo necessario ad acquistare i medicinali. I fornitori e i trasportatori di medicinali, pesanti o voluminosi, possono effettuare le consegne negli orari già stabiliti: 7.30- 9.30 e 14.30- 16.30. Resta fermo – conclude palazzo San Giorgio – che può essere richiesta autorizzazione per il transito e la sosta, per particolari esigenze, al comando della polizia municipale”.

Ultime Notizie