6 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

FIGC Molise, presenta i calendari di Eccellenza e Promozione 15/16

SportFIGC Molise, presenta i calendari di Eccellenza e Promozione 15/16

Figc-Dopo la pubblicazione dei gironi di Eccellenza e Promozione nel pomeriggio la FIGC Molise presenterà anche i calendari per la prossima stagione. Alle 18.00 la riunione delle 34 società che daranno vita ai tornei 2015/2016, c’è attesa per conoscere il cammino in campionato, intanto a proposito dei campi casalinghi solo due le variazioni come al solito in Promozione il Campodipietra giocherà le partite interne all’Anti Stadio Selva Piana, mentre il Macchia D’Isernia, neo promossa in Eccellenza ha scelto, Capriati A Volturno.
Questo pomeriggio ospiti della FIGC Molise il presidente della Federazione Italiana Gioco Calcio Carlo Tavecchio e i lvice presidente Vicario, Reggente della Lega Nazionale Dilettanti Antonio Cosentino che nell’occasione supervisioneranno lo stato dei lavori del nuovo Centro Tecnico Federale in costruzione proprio nella zona di Fossalto e domani mattina invece si recheranno sul cantiere della nuova sede del Comitato Regionale Molise, in zona Ripalimosani.
I tornei di Eccellenza e Promozione sono ormai alla vigilia delle prime gare ufficiali, questo fine settimana lo start alla Coppa Italia, con l’andata dei 16esimi con le squadre di Promozione che potranno contare tutte sul favore del campo. Nel tabellone A le variazioni: Petacciato – Campobasso 1919 e Real San Martino – Cliternina
si giocheranno sabato, nel girone B due gli anticipi. Carullo – Sesto Campano e Bojs Jelsi – Venafro, mentre posticipata a mercoledì 26 alle 19.00 Baranello Roccaravindola. Le altre gare si giocheranno tutte domenica con fischio d’inizio alle 16.00.
Prosegue il lavoro della FIGC Molise, adesso il presidente Piero Di Cristinzi ed il suo staff si concentreranno esclusivamente sugli altri tornei, per i campionati di prima categoria, calcio a 5 di serie C1 e i tornei allievi e
giovanissimi il termine ultimo per presentare l’iscrizione è fissato a questo venerdì, mentre per il torneo di futsal di serie C2 e seconda categoria il 31 agosto.  Per il futsal regionale di serei C1 fissate già le date per la prossima stagione si parte il 5 settembre con al Coppa Italia la prima di campionato è stata programmata per il 26, ultimo sabato di settembre.

Ultime Notizie