4.9 C
Campobasso
giovedì, Aprile 25, 2024

Lavori sulle strade e disinfestazione a Campobasso

AttualitàLavori sulle strade e disinfestazione a Campobasso

lavori-stradali-big-1-21Agosto di lavori sulle strade a Campobasso. Circa 500mila euro stanziati. Gli operai sono impegnati da alcuni giorni. Si è partiti dalle periferie e le zone intorno al centro cittadino. Bitumazione, segnaletica orizzontale e verticale, e risistemazione in generale. Si proseguirà ancora intorno alla città e poi dopo ferragosto si passerà al centro, ha spiegato l’assessore Maio, con la speranza di creare meno disagi possibili.
Intanto il sindaco Battista, con buon anticipo, stavolta, ha provveduto ha informare, anche su facebook, i cittadini della disinfestazione e disinfezione per le via Campobasso martedì e mercoledì della prossima settimana.
Il giorno 11, dalle 23 fino alle 6 del successivo, interesserà il centro storico e il centro murattiano (compreso tra Via Sant’Antonio Abate, Via Monforte, Via Genova, Via Roma, Corso Vittorio Emanuele, Viale Elena, Corso Bucci, Via Cavour, Via Garibaldi e Via Cardarelli.
Il giorno 12, sempre dalle 23 fino alle 6 di quello successivo, la disinfezione e disinfestazione riguarderà tutto il resto del territorio comunale del capoluogo, comprese le contrade e Santo Stefano, considerando le specificità delle aree e laddove è necessario.
Nell’avviso del Comune si invita la cittadinanza a collaborare e a evitare, durante gli interventi di sanificazione ambientale, di lasciare indumenti e alimenti all’aperto e di frequentare le strade, o farlo soro se necessario. Ulteriore invito, poi, a tenere finestre e balconi chiusi. Chi vive in strade strette o vicoli angusti, fanno sapere ancora da Palazzo San Giorgio, potrebbe avvertire maggiormente il disagio.

Ultime Notizie