21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Termoli, schianto tra auto e un tre ruote lungo la strada per il porto. Muore un uomo di 70 anni

AperturaTermoli, schianto tra auto e un tre ruote lungo la strada per il porto. Muore un uomo di 70 anni

L’incidente è avvenuto prima della galleria della strada che collega il porto alla rotonda di Rio Vivo. Antonio Trombetta, 70 anni, stava andando verso il mercato ittico quando, per cause ancora da accertare, il suo tre ruote e una Punto guidata da una ragazza di 23 anni che procedeva sull’altra corsia si sono scontrati.

Un impatto violentissimo che ha fatto ribaltare più volte il mezzo e non ha lasciato scampo all’anziano. È morto per le gravissime ferite riportate tra le lamiere accartocciate proprio sulla strada che faceva ogni giorno per dare una mano per scaricare qualche cassetta di pesce e qualche lavoretto tra i locali della marineria.

A nulla sono serviti i soccorsi del 118 e della Misericordia arrivati sul posto. La ragazza di Termoli a bordo dell’auto finita nella cunetta è stata trasportata per gli accertamenti al Pronto Soccorso dell’ospedale San Timoteo. Ancora sotto shock per il terribile scontro le sue condizioni non sono gravi.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i Carabinieri, la Capitaneria e la Polizia municipale. La strada per il porto è rimasta bloccata per consentire i soccorsi. Antonio Trombetta era molto conosciuto e stimato in città. Lascia la moglie e tre figli. Era anche membro dell’Anmi, l’Associazione Nazionale Marinai d’Italia che ha espresso per lui parole di affetto con un ricordo davanti alla sede dell’associazione di Termoli.

Ultime Notizie