7.8 C
Campobasso
mercoledì, Aprile 24, 2024

Roma Capitale, in giunta Esposito senatore Dem anti-No Tav

AttualitàRoma Capitale, in giunta Esposito senatore Dem anti-No Tav

Il senatore del Pd, e vicepresidente della Commissione Lavori Pubblici, Stefano Esposito, durante la conferenza stampa di presentazione di un ddl per l'introduzione del "debat public" che prevenga conflitti sociali nella realizzazione di infrastrutture, presso la Sala Nassiriya al Senato, Roma, 23 aprile 2015. ANSA/ CLAUDIO PERI

Si sta per chiudere sul nome di Luigina Di Liegro la quadra del rimpasto della giunta Marino. A a lei, ora consigliera comunale del Pd e già nel 2009 Assessore alle Politiche del Welfare e della Sicurezza alla Regione Lazio con l’Amministrazione Marrazzo, potrebbe andare la delega al turismo, innescando un giro di deleghe in giunta. In tutto dovrebbero quindi essere quattro i nuovi assessori: Marco Causi vicesindaco, Stefano Esposito ai trasporti, Marco Rossi Doria alla scuola e Luigina Di Liegro,nipote del fondatore della Caritas diocesana di Roma, Don Luigi Di Liegro.

Ai Trasporti nominato Esposito, senatore dem anti-No Tav  – Sciolto in nottata il nodo legato all’assessorato ai Trasporti della nuova giunta Marino. Secondo quanto si apprende da fonti del Pd, sarà il senatore dem, celebre per le sue posizioni contro i No Tav, Stefano Esposito a prendere il posto del dimissionario Guido Improta nella nuova squadra che sarà annunciata ufficialmente oggi.

Leggi tutto su Ansa

Ultime Notizie