7.9 C
Campobasso
venerdì, Aprile 26, 2024

Pesantissima contestazione dei lavoratori Gam, il presidente Niro sospende i lavori del Consiglio regionale

AperturaPesantissima contestazione dei lavoratori Gam, il presidente Niro sospende i lavori del Consiglio regionale

Pesantissima contestazione dei lavoratori della Gam in Consiglio regionale. I lavori, iniziati con l’ormai canonico ritardo di oltre un’ora, sono stati subito sospesi dal presidente Niro in seguito alle urla, alle accuse dei lavoratori che chiedevano al Consiglio regionale di occuparsi della gravissima situazione in cui si trovano da tempo, troppo tempo.

Niro, visibilmente contrariato, ha sospeso i lavori, abbandonando l’aula. Un’aula  nella quale spiccava l’assenza  del governatore Frattura e di gran parte dei consiglieri.

“Vogliamo risposte, siamo stati abbandonati”, il grido d’aiuto dei lavoratori Gam, disperarti ed esasperati per l’indifferenza mostrata fino ad oggi dalla classe politica regionale.

I lavori sono ripresi dopo oltre mezz’ora, con la iscrizione ed immediata discussione della proposta di legge sul piano casa, così come chiesto dal consigliere di Rialzati Molise, Vincenzo Cotugno.

Resta l’attesa per l’incontro, fissat0 dopo la sospensione antimeridiana dei lavori, tra i capigruppo ed una delegazione dei lavoratori Gam. Un incontro dal quale, è evidente, verrà fuori un nulla di fatto, l’ennesimo, visto che ogni decisione spetta al governatore Frattura ed al suo esecutivo.

anna di matteo

 

Ultime Notizie