21.9 C
Campobasso
venerdì, Marzo 29, 2024

Torneo Comune di Ripalimosani, giovedì la finale della prima edizione

SportTorneo Comune di Ripalimosani, giovedì la finale della prima edizione

Il 9 giugno il via al primo Torneo Comune di Ripalimosani: qualificazioni, quarti e semifinali sono già andate in archivio giovedì 2 luglio la finalissima del torneo. Una tra Team Services Jeans e Pensavo Peggio Paff Paff di Sanzò andrà ad inaugurare l’albo d’oro del torneo.

Ieri sera Team Service Jeans e CDR sono scese sul Marco Vitantonio di Ripalimosani per la seconda semifinale, Anche in questo caso sono serviti i calci di rigore per decretare la vincitrice. Ricordiamo che anche anche nell’altra semifinale Pensavo Peggio Paff ha superato solo dagli 11 metri la Bandeliana. Tornia alla gara di ieri, 2-2 il risultato dopo i 90 regolamentari: per Team Service Tasillo e Ruggieri, per CDR hanno relaizzato Cannavina e Bredice, ai calci di rigore il successo per 6-4 è stato di Team Service Jeans, che ha approfittato degli errori dal dischetto di Cappelletti e Berardini.

Chi sono le finaliste?

Consociamo meglio Pensavo Peggio Paff Paff di Sanzò, gara dopo gara i ragazzi di Pino Marrono hanno conquistato l’appellativo di rivelazione del Torneo. Per citare qualche nome: Bova e Parziale dell’Hermes Toro, presi dal calcio a 5 ma con trascorsi nel calcio Caruso e Pescolla della Polisportiva Chaminade ancora Storto di Ripalimosani, insomma un mix di amici che hanno staccato il pass per la finale. Tim Service Jeans invece era tra le pretendenti al successo. Mister Varanese ha portato con se diversi calciatori dello Spiente come Sedile e Tasillo, ma in rosa ci sono anche Scampamorte e Ruggieri, per loro tanti campionati di Serie D.

Due squadre che si daranno battaglia, una partita che promette spettacolo.

Gli organizzatori del Pirmo Torneo Comune di Riaoplimosani hanno fissato il fischio d’inizio per Team Services Jeans – Pensavo Peggio Paff Paff di Sanzò alle 21,00 di Giovedì Che vinca il migliore!!!

Ultime Notizie