2.7 C
Campobasso
sabato, Aprile 20, 2024

Serie D, Termoli- Campobasso biglietti solo in prevendita

SportSerie D, Termoli- Campobasso biglietti solo in prevendita

Al Cannarsa domenica il derby Termoli- Campobasso. Ieri la riunione in Questura per l’ordine pubblico, 120 i tagliandi messi a disposizione per i tifosi ospiti, per il Termoli prosegue la prevendita a 5 Euro fino a sabato, obiettivo riempire lo stadio per un derby atteso. Per motivi di ordine pubblico i tagliandi del derby saranno venduti solo in prevendita.Questione campo, al Termoli serve un punto per una salvezza miracolosa. Nei giallorossi l’attaccante Cremona rientra dalla squalifica. Di Meo potrebbe confermare il 4-3-3 vittorioso a Pesaro. L’unica variazione potrebbe conivolgere l’attaccante Cremona pronto a riguadagnare un posto nel tridente, con Felici che dovrebbe mantenere una maglietta da titolare.

er il Campobasso raggiunto il piazzamento play-off, quarto posto blindato e prima gara post-season tra le mura amiche. Minadeo e compagni pronti ad onorare al massimo il derby, si scende in campo per vincere.

 L’Olimpia Agnonese prepara l’ultima gara al Civitelle, domencia arriva il Chieti dell’ex Vittorio Esposito, nero-verdi alla ricerca di punti per il quinto posto che vuol dire play-off. Sauro Trillini tecnico dei granata dovrà fare a meno solo di Lattarulo squalificato, l’allenatore dopo la squalifica di domenica scorsa torna a sedere in panchina. Per il regolamento play-out Agnone oggi retocesso per la forbice di 8 punti dall’avversaria nella griglia play-out, l’altra ipotesi è vincere domencia con il Chieti sperare che il Castelfidardo perda con la Sambenedettese e chiudere la stagione a pari punti con i marchigiani, a quota 31. In questo caso si svolgerà lo spareggio, chi vince va ai play-out chi perde retrocede nel campionato di Eccellenza di competenza

Ultime Notizie