6 C
Campobasso
venerdì, Aprile 19, 2024

Agnone con il San Nicolò emergenza in difesa

SportAgnone con il San Nicolò emergenza in difesa

Sette finali per evitare i play-out o almeno posizionarsi al meglio nella griglia post-season.
Le decisioni del giudice sportivo relative al match con la Jesina avrebbero spezzato le gambe a qualsiasi squadra, ma domenica l’Olimpia Agnoense ha portato a casa un pareggio importante con l’Amiternina, in classifica abruzzesi avanti sempre di 2 punti.

Giuseppe Dontalli, che tornerà a guidare i suoi in panchina dopo la squalifica di domenica, anche con il San Nicolò dovrà fare di necessità virtù e schierare uomini fuori ruolo. Cantoro ha scontato i suoi 90°minuti di stop, domenica farà coppia d’attacco con Ceolin, con l’Amiternina è arrivato il quarto giallo per Pifano. Inoltre Lattarulo è sempre fermo ai box per un fastidio muscolare, oggi nel test con la juniores si testerà la sua condizione fisica. Oggi Donatelli ha solo Natalini al centro della difesa, se le condizioni di Lattarulo non saranno incoraggianti, il tecnico dovrà inventasi la difesa, che domenica scorsa ha ritrovato tra i pali Biasella.

A proposito delle squalifiche la società del presidente Melloni ha presentato ricorso per avere uno sconto sulle giornate: otto a Pettrone, tre a Litterio, due a Ibe che tornerà in campo Giovedì a Fermo.

L’ultima vittoria esterna della squadra molisana, risale proprio al match di andata con il San Nicolò, a Teramo terminò 2-1, anche per gli abruzzesi l’utlimo successo esterno risale al girone di andata il 21 dicembre a Scoppito con l’Amiternina.

Ultime Notizie